Supernatural 15: primo trailer del finale di stagione e di serie

The CW giovedì ha rilasciato il primo trailer ( che potrete vedere qui nella copertina di questo articolo) degli gli ultimi sette episodi Supernatural. Vi ricordiamo che andranno in onda dal 8 ottobre.

Sam e Dean Winchester stanno portando Baby fuori per un ultimo viaggio.

Supernatural cw

Tutto porterà al finale di serie del 19 novembre, al quale seguirà un’ora di speciale dal titolo Supernatural: The Long Road Home.


Tra i momenti memorabili del trailer di 30 secondi, troviamo Castiel che ricorda a Dean i suoi sacrifici personali, Dean che spacca quella camicia da notte rosa e Jack accetta la sua sfortunata missione. C’è anche un sacco di amore fraterno, incluso un momento in cui Sam dice a Dean:

“Per tutta la mia vita, mi hai protetto. È l’unica cosa che ho mai saputo che fosse vera”.

La produzione della stagione finale di Supernatural è stata chiusa per la pandemia da coronavirus, ma come abbiamo visto dalle recenti foto dietro le quinte, il cast e la crew sono tornati a Vancouver.

“Noi, la CW e Warner Bros, intendiamo ritornare e finire la serie”

Ha detto il produttore esecutivo Andrew Dabb ai fan di Supernatural in marzo, aggiungendo:

“Non si tratta di se, ma di quando”.

TRAMA

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e SamWinchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene.

Per questa e altre news su Supernatural 15, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI