Assassin’s Creed Valhalla: nuovo video gameplay!

Nel corso del Future Game Show. è stato presentato un nuovo video per Assassin's Creed Valhalla!

Nel corso del Future Game Show, evento live della Gamescom 2020, è stato presentato un video gameplay dedicato ad Assassin’s Creed Valhalla.
Il video in questione, s’incentra sulle cinematiche del titolo e sulle varie attività da poter svolgere all’interno dell’imminente capitolo vichingo.

Preparati ad una nuova avventura!

Domina su ogni territorio!

Per l’appunto, veniamo introdotti dal direttore narrativo Darby McDevitt il quale, ci da un’amplia spiegazione delle varie modalità presentateci. Sin dall’inizio, troviamo uno spazio dedicato al gameplay con un approccio al combattimento in stile soulslike. Caratteristica pressoché ricorrente al giorno d’oggi, che ha influenzato la maggior parte dei giochi d’avventura e azione. All’interno del video, incentrato sulla versione femminile di Eivor, troviamo quest’ultima affrontare un Black Shuck. La creatura mitologica in questione, non è altro che la rappresentazione del diavolo reincarnato in un grosso cane nero.

Rispetta i tuoi nemici!

Lascia il segno!

Detto ciò, si passa in seguito alle varie attività da poter svolgere all’interno di Assassin’s Creed Valhalla! Tra queste non passa inosservata la gara di bevute, oltre alle varie feature di tipo artistico sulle quali il titolo poggia le fondamenta. Troviamo infatti un gameplay incentrato soprattutto sull’esplorazione, per non parlare di quanto siano fondamentali i dialoghi! Quest’ultimi precederanno molte boss fight, alimentando l’hype dell’incontro e contribuendo alla lore dell’imminente titolo targato Ubisoft.

E voi, quanto attendete l’approdo di Assassin’s Creed Valhalla? Vi ricordiamo che il suo arrivo è previsto per la fine del 2020 su PC, Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X. Cosa vi aspettate di trovare nel nuovo capitolo di una delle serie più amate di sempre? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI