Lupin III: le serie anime a settembre su Amazon Prime Video

LUPIN III , le serie anime del più incorreggibile e inafferrabile ladro di tutti i tempi sbarcano su Amazon Prime Video.

Dal 15 settembre potremo rivivere,grazie alla piattaforma di streaming video di Amazon, le avventure dell’ineguagliabile personaggio creato dalla matita di Monkey Punch.Insieme a lui i fedeli compagni Goemon, Jigen e l’affascinante e furba Fujiko / Margot, inutilmente inseguiti dall’ostinato ispettore dell’interpol Zenigata.

Arsenio Lupin III è il nipote del ladro gentiluomo Arsenio Lupin. E’ un furbo e scaltro ladro ricercato a livello internazionale. Ad aiutarlo nei suoi furti il fido Daisuke Jigen, tiratore dalla mira infallibile. Della squadra fa parte anche la bella Fujiko Mine, che cerca sempre di sfruttare a suo favore il proprio fascino e i sentimenti che Lupin nutre per lei. Dopo diversi scontri, entra a far parte della banda il samurai Goemon Ishikawa XIII, dotato di un’incredibile velocità nel maneggiare la sua inseparabile katana. Ad inseguire la banda l’ispettore Koichi Zenigata dell’Interpol, il cui unico obbiettivo è quello di riuscire ad arrestare Lupin e i suoi soci.

Di seguito le serie anime di LUPIN III che potremo rivedere su Amazon Prime Video.

Le avventure di Lupin III – Stagione 1

Le avventure di Lupin III

E’ la prima serie anime tratta dal manga di Monkey Punch. Formata da 23 episodi viene trasmessa in Giappone dal 24 ottobre 1971 al 26 marzo 1972. In Italia arriva per la prima volta nel 1979, trasmessa sul circuito delle tv private.

Le nuove avventure di Lupin III – Stagioni 1-4

Si tratta della seconda serie anime, quella in cui Lupin indossa la giacca rossa. I 155 episodi totali vengono trasmessi in Giappone dal 3 ottobre 1977 al 6 ottobre 1980. In Italia fa il suo esordio nel 1982 sulle tv private per poi essere replicata varie volte nel corso degli anni diventando una delle serie cult anni 80 più amate.

Lupin, l’incorreggibile Lupin – Stagione 1

Lupin

La terza serie dell’anime composta da 50 episodi. Trasmessa in Giappone dal 3 marzo 1984 al 25 dicembre 1985, arriva in nel nostro paese nel 1987 trasmessa su Italia 1.

Su Prime Video dal 15 settembre arriva anche il film in CGI LUPIN III – The First, mai arrivato al cinema a causa della pandemia.

Pronti a rivivere le avventure di Lupin ? Fatecelo sapere nei commenti.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI