IN EVIDENZA

Non-Stop Spiderman di Joe Kelly debutterà a Gennaio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Non-Stop Spiderman sarà la nuova testata regolare dedicata a Peter Parker che andrà ad affiancare la storica Amazing. Realizzata da Joe Kelly e Chris Bachalo, la serie doveva inizialmente uscire a Giugno ma, in seguito ai problemi legati al Coronavirus, la Marvel ha deciso di posticiparla a Gennaio del nuovo anno.

NICK LOWE (EDITOR MARVEL) HA UN SUPERPOTERE. LUI PRENDE IL TELEFONO, MI CHIAMA E SI LIMITA A PRONUNCIARE UNA COMBINAZIONE DI PAROLE PER CONVINCERMI AD ACCETTARE QUALSIASI PROGETTO. L’ULTIMA VOLTA QUESTE PAROLE FURONO “SPIDER-MAN, DEADPOOL, ED MCGUINNES” ED ACCETTAI SUBITO. QUESTA VOLTA INVECE SONO STATE “SPIDERmAN, NON-STOP, CHRIS BACHALO”. ANCHE STAVOLTA HO ACCETTATO MA… NON-STOP?

NON-STOP SPIDER-MAN È, PER ME, CIÒ CHE DI MEGLIO UN FUMETTO MARVEL POSSA OFFRIRE: AZIONE, STORIE EPICHE, TEMI SOCIALI, IL TUTTO CONDITO DALL’ANIMO DI UNO DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI, SPIDERmAN.

Con queste parole Kelly annunciava a Febbraio l’arrivo della serie. Lo scrittore ha già lavorato in passato con Bachalo, su serie quali Uncanny X-Men e il ciclo “Brand New Day” dedicato sempre a Spidey. Le copertine saranno invece affidate a David Finch:

Non-Stop Spiderman di Joe Kelly e Chris Bachalo arriverà in tutte le fumetterie degli Stati Uniti a Gennaio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI