IN EVIDENZA

Non-Stop Spiderman di Joe Kelly debutterà a Gennaio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Non-Stop Spiderman sarà la nuova testata regolare dedicata a Peter Parker che andrà ad affiancare la storica Amazing. Realizzata da Joe Kelly e Chris Bachalo, la serie doveva inizialmente uscire a Giugno ma, in seguito ai problemi legati al Coronavirus, la Marvel ha deciso di posticiparla a Gennaio del nuovo anno.

NICK LOWE (EDITOR MARVEL) HA UN SUPERPOTERE. LUI PRENDE IL TELEFONO, MI CHIAMA E SI LIMITA A PRONUNCIARE UNA COMBINAZIONE DI PAROLE PER CONVINCERMI AD ACCETTARE QUALSIASI PROGETTO. L’ULTIMA VOLTA QUESTE PAROLE FURONO “SPIDER-MAN, DEADPOOL, ED MCGUINNES” ED ACCETTAI SUBITO. QUESTA VOLTA INVECE SONO STATE “SPIDERmAN, NON-STOP, CHRIS BACHALO”. ANCHE STAVOLTA HO ACCETTATO MA… NON-STOP?

NON-STOP SPIDER-MAN È, PER ME, CIÒ CHE DI MEGLIO UN FUMETTO MARVEL POSSA OFFRIRE: AZIONE, STORIE EPICHE, TEMI SOCIALI, IL TUTTO CONDITO DALL’ANIMO DI UNO DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI, SPIDERmAN.

Con queste parole Kelly annunciava a Febbraio l’arrivo della serie. Lo scrittore ha già lavorato in passato con Bachalo, su serie quali Uncanny X-Men e il ciclo “Brand New Day” dedicato sempre a Spidey. Le copertine saranno invece affidate a David Finch:

Non-Stop Spiderman di Joe Kelly e Chris Bachalo arriverà in tutte le fumetterie degli Stati Uniti a Gennaio 2021.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...