IN EVIDENZA

Nuova veste grafica per Darkseid in Dark Nights: Death Metal

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

DC Comics ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Dark Nights: Death Metal, e con essa la casa editrice ha anche rivelato le Variant Cover dedicate all’albo. L’attenzione dei lettori si è particolarmente concentrata sulla copertina realizzata da David Finch, raffigurante il potente Darkseid. Il Sovrano di Apokolips viene qui ritratto con delle possenti zanne sul volto e dei lunghi capelli argentei a coprirgli il capo. Un’inedita veste quindi per la nemesi della Justice League, che possa mostrarsi così anche sulle pagine di Death Metal?

Creato da Jack “The King” Kirby, Darkseid esordisce sulle pagine di Superman’s Pal Jimmy Olsen #134 nel 1970. Appartiene alla razza dei Nuovi Dei, e sin dalla sua nascita editoriale ha governato su Apokolips. Negli anni ha ricoperto ruoli di spessore in opere come Crisis On Infinite Earths, Cosmic Odissey e Final Crisis.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI