Quantum Error: nuovo video gameplay dalla Gamescom

Un primo video di gameplay ci mostra alcune sezioni e meccaniche dell'FPS survival horror di TeamKill Media.

All’evento Future Game Show della Gamescom che si è tenuto ieri sera è stato mostrato un nuovo video gameplay di Quantum Error, nuovo FPS sci-fi a tinte horror sviluppato da TeamKill Media in esclusiva per console PlayStation, PS4 e PS5. Ecco il video della durata di circa 5 minuti, catturato dalla versione PS5 del gioco:

Nel filmato possiamo apprezzare l’ottima atmosfera tipicamente horror del titolo, realizzato con Unreal Engine, che strizza l’occhio a produzioni più blasonate come Dead Space o Alien Isolation. TeamKill ci mostra il protagonista del gioco alla ricerca di un suo collega in quella che potrebbe essere una nave o una stazione spaziale.

Possiamo quindi aprezzare alcune meccaniche introdotte in Quantum Error, come la possibilità di spegnere incendi, o una sezione in cui trovandoci completamente al buio il nostro alter-ego utilizza un sensore di calore per individuare i nemici, creature simili a zombie, trovandosi così costretto ad utilizzare una pistola, al posto del fucile a pompa imbracciato fino a quel momento, avendo l’altra mano impegnata con il rilevatore.

Ci viene poi mostrata infine una vera e propria boss fight contro quella che sembra essere un’enorme creatura aliena, all’interno di un laboratorio, il quale sembra avere un ruolo importante all’interno di Quantum Error, in quanto l’esplosione (quantica?) che scaturisce alla fine dello scontro sembra portare il nostro eroe in un altro luogo, un pianeta decisamente poco accogliente.

Ricordiamo che al momento Quantum Error non ha una finestra di lancio e che sarà disponibile come titolo cross-gen sia su PS4 che PS5, e su quest’ultima girerà in 4K a 60 fps. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul gioco, vi terremo aggiornati sullo sviluppo di questo titolo esclusivo per console Sony.

Continuate a seguirci su NerdPool per ulteriori notizie e aggiornamenti su questo e molti altri argomenti!

FONTEYouTube

CORRELATI