back to top

DC Comics: Capullo svela nuovi indizi sul futuro di Dark Nights: Death Metal

Dark Nights: Death Metal ha portato un’estetica rock metal all’Universo DC e ha introdotto alcune immagini allucinanti nel corso della storia finora. Il disegnatore Greg Capullo ha postato un’immagine che ci fa capire che la pazzia potrà solo continuare ad aumentare.

Nella foto vediamo copie multiple dell’antieroe Lobo mentre scendono dal cielo, pronte a combattere. “Piovono uomini…em…Lobo,” ha scritto Capullo su Twitter.

Lobo ricopre un ruolo molto importante negli eventi di Death Metal. L’Uomo ha attraversato i resti dell’Universo DC, raccogliendo artefatti dagli immensi poteri. Di recente, si è scoperto che stava lavorando per conto di Lex Luthor, che sta architettando il proprio piano per il multiverso.

Dark Nights: Death Metal si svolge dopo che la dea oscura Perpetua e il Batman Che Ride hanno preso possesso dell’Universo DC Universe, infettandolo con l’energia del Multiverso Oscuro. Una squadra di eroi guidati da Wonder Woman vuole utilizzare “l’energia dell’Anti-Crisi” per resettare il Multiverso al suo stadio precedente.

La serie riunisce Capullo e lo scrittore Scott Snyder; i due hanno collaborato su Batman e sulla miniserie precedente Dark Nights: Metal.

Lobo sarà il protagonista del tie-in Dark Nights: Death Metal-Infinite Hour Exxxtreme!, che si ricollega agli eventi di Dark Nights: Death Metal #5.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI