IN EVIDENZA

Iron Harvest 1920+: introdotta la soundtrack

COMUNICATO STAMPA

Pubblicato un nuovo video di Iron Harvest 1920+ che si concentra sulla musica introducendo il tema principale del gioco. Ascolta i compositori Adam Skorupa, noto per il suo coinvolgimento nella serie Witcher, e Michal Cielecki che spiegano le principali ispirazioni dietro il loro magnifico lavoro.

Per massimizzare l’immersione, Skorupa ha incorporato vari cori e strumenti tradizionali per dare a ciascuna fazione un’atmosfera speciale. I giocatori godranno di una vasta gamma di melodie emozionanti durante le loro conquiste sui campi di battaglia di Iron Harvest 1920+.

Puoi approfittare del bonus pre-order di Iron Harvest 1920+ fino al 31 Agosto, prima del lancio l’1 settembre su PC. Le versioni console usciranno all’inizio del 2021.

Adam Skorupa e il suo team hanno creato oltre 85 minuti di musica in 60 tracce. 22 dei migliori brani sono stati combinati in quello che è diventato un viaggio emozionante attraverso l’universo 1920+. I compositori sono anche lieti di annunciare che è stato preparato un vinile premium per dare alla musica un aspetto ancora più autentico.

A proposito di Iron Harvest
All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. 

Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...