PlayStation 5: nuovo State of Play in arrivo per la PS5?

Un nuovo State of Play di Sony su PS5 sembra essere nell’aria grazie alle acute osservazioni di giornalisti ed utenti dei canali Youtube della società nipponica nelle playlist dedicate alla PlayStation 5.

Infatti all’inizio di agosto Sony aveva modificato la sua playlist nota come “Future of Gaming“. Subito dopo questo avvistamento è stato annunciato il nuovo State of Play del 6 agosto.

sony ps5 playstation 5

ResetEra, insieme anche agli altri giornalisti ed a tutti gli appassionati, ha tenuto d’occhio questi canali e questo ha portato i frutti sperati. Il forum online ha infatti segnalato la presenza di quattro nuovi video nella playlist di PlayStation Francia. Il canale di PlayStation America Latina, invece, pare che ne abbia aggiunto solo uno.

Si aggiunge anche Roberto Serranò, giornalista videoludico, a segnalare su Twitter un nuovo video incentrato su PS5 aggiunto da PlayStation Australia.

Da queste informazioni possiamo dedurre che qualcosa stia bollendo in pentola in casa Sony, con ottime probabilità il nuovo State of Play. Speriamo infatti di scoprire finalmente il prezzo ufficiale della nuova PS5 e la relativa line-up di lancio della console.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI