WAR TABLE DI MARVEL’S AVENGERS: rivelato il prossimo appuntamento

Annunciato il prossimo WAR TABLE di Marvel’s Avengers che debutterà il 1° settembre alle 19:00. La presentazione includerà numerose rivelazioni mondiali, come, ad esempio, un’occhiata più nel dettaglio alla prima stagione narrativa post-lancio per l’Iniziativa Avengers e la rivelazione di un ulteriore eroe giocabile post-lancio.

Il WAR TABLE di Marvel’s Avengers offrirà nuovi trailer e informazioni sull’imminente gioco con i vostri supereroi preferiti. I precedenti WAR TABLE hanno presentato grosse rivelazioni, tra cui dettagli sul principale nemico, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing) e la presentazione di Clint Barton, aka Hawkeye, primo eroe aggiunto al gioco post-lancio.


Il 1° settembre, il terzo WAR TABLE di Marvel’s Avengers darà ai giocatori tutte le informazioni necessarie per iniziare a giocare. Speciale attenzione sarà dedicata al sistema di progressione del gioco, con consigli e suggerimenti su come affrontare gli oltre 50 tipi di nemici diversi.

I giocatori potranno affinare i propri eroi per crearne una versione definitiva dopo aver completato la campagna “Reassemble”, nonché nella prima stagione di contenuti post-lancio. Vi aspetteranno sorprese e si avvereranno alcuni desideri grazie a un fitto programma di nuovi eroi, nemici, missioni, regioni e modalità di gioco.

Inoltre, i fan potranno scoprire nuovi video esclusivi e informazioni sulla progettazione e sulla creazione di Marvel’s Avengers. I più attenti potranno individuare alcuni dettagli nascosti che anticiperanno contenuti e annunci futuri.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020. Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi.

Passando alla nuova generazione di console, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permetterae ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

MARVEL’S AVENGERS
Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna iniziale di gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che riunirai gradualmente nella squadra. Le Zone di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro giocatori*, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

In Marvel’s Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi i più potenti eroi della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere giocati in modi diversi in base all’equipaggiamento e alle abilità scelti. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare. Molte di queste mosse sono ispirate a quelle classiche di 80 anni di storia Marvel su vari media, altre create appositamente per il gioco.

I giocatori potranno personalizzare gli iconici supereroi con costumi classici, amati dai fan e originali. Tra questi troviamo l’armatura di Iron Man da Original Sin o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery #83, nel 1962.

Marvel’s Avengers è un titolo ambizioso, che inizierà con una corsa globale per riunire e ricreare gli Avengers. E questo sarà solo l’inizio. Per garantire a tutti un’esperienza eroica, la narrazione di Marvel’s Avengers si espanderà e introdurrà minacce sempre più temibili tramite l’Iniziativa Avengers. La pubblicazione di ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI