back to top

Final Fantasy 16: Square Enix prepara il terreno su Twitter?

Anche se al momento appare come bloccato, Square Enix potrebbe aver già registrato il profilo Twitter ufficiale di Final Fantasy 16.

Abbiamo già parlato dei rumor che vorrebbero l’atteso Final Fantasy 16 come esclusiva temporale su PS5 ed il possibile nuovo evento di Sony potrebbe portare proprio questa novità.

Ovviamente non ci sono ancora notizie ufficiali, quindi queste speculazioni potrebbero rivelarsi anche completamente errati.

L’account è stato creato ad agosto utilizzando un indirizzo e-mail collegabile proprio al dominio di Square Enix.

Final-fantasy-XVI-rumor-annunci
Final Fantasy 15, attesissimo membro della saga che ha incantato e deluso molti giocatori.

A distanza di quattro anni dal suo predecessore, l’annuncio di Final Fantasy 16 troverebbe terreno fertile tra i fan. Anche se ancora scottati dal quindicesimo capitolo, Final Fantasy 7 Remake ha gettato delle ottime basi da sfruttare per un nuovo capitolo.

Sfortunatamente l’epoca dell’RPG vecchio stile sembra ormai tramontare sulla saga per lasciar spazio ad un tipo di gioco più action. Tuttavia, abbiamo fiducia che Square Enix abbia la capacità di continuare a dare anima ad un franchise amato in tutto il mondo.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E per passare in nostra compagnia una serata, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI