Fortnite, Stagione 4: come usare una emote come Jennifer Walters dopo aver distrutto vasi!

In questa breve guida vedremo come usare una emote come Jennifer Walters dopo aver distrutto vasi in Fortnite Capitolo 2 Stagione 4!

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata con uno splendido Pass Battaglia ricco di nuove skin! Si è aperto quindi un nuovo capitolo tutto dedicato agli eroi della Marvel: GUERRA PER IL NEXUS! Vediamo ora insieme come completare le sfide settimanali.

Abbiamo già visto insieme:

Oggi vedremo come usare una emote come Jennifer Walters dopo aver distrutto vasi!

Per superare questa sfida dedicata al personaggio di She-Hulk, indossate la skin di Jennifer Walters e come prima cosa cercate dei vasi all’interno della mappa. Uno molto semplice da trovare è a Campo Merluzzo. Questo Punto di Interesse non è altro che l’isolotto in basso a destra della mappa. Generalmente lì non atterrano molti giocatori, perciò atterrateci e rompe il vaso che trovare al poligono di tiro. Dopodiché, eseguite una emote e Jennifer Walters si trasformerà in She-Hulk.

E voi cosa ne pensate della nuova stagione di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI