Resident Evil Village: novità in arrivo secondo Dusk Golem

Novità in arrivo per Resident Evil Village secondo Dusk Golem, non resta che prepararsi al prossimo evento per PS5

Un nuovo annuncio è in arrivo per Resident Evil Village secondo Dusk Golem, un insider che ha anticipato correttamente molte informazioni su Resident Evil in passato. Secondo Golem, avremo novità sul titolo durante un nuovo evento di PS5 a settembre.

Ecco le dichiarazioni di Dusk Golem che ha condiviso su Twitter, legate all’arrivo di ulteriori informazioni su Resident Evil Village:

Per quelli che mi chiedono di Resident Evil 8, – scrive – da ciò che ho sentito, in origine era previsto che fosse mostrato allo State of Play di inizio agosto, ma per diverse ragioni si è cambiata idea. La Gamescom era un’opzione, ma alla fine non se ne è fatto nulla. La mia ipotesi è che con un evento PS5 in arrivo, probabilmente lo mostreranno di nuovo. Sono molto curioso di come Capcom gestirà la situazione visto che il Tokyo Game Show è previsto più avanti in questo mese e Resident Evil di solito vi è presente. Ad ogni modo, so che c’è un annuncio per Resident Evil 8 legato a Sony“.

Resident Evil VIllage annuncio evento Dusk Golem

Purtroppo non abbiamo nessuna conferma da parte di Capcom, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo. Per quanto riguarda l’evento PS5 di settembre, non abbiamo nessuna conferma da parte di Sony, anche se un nuovo “State of Play” non è da escludere, anche breve, per spingere l’arrivo di PlayStation 5 a fine anno.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI