The Stand: il teaser trailer della serie ispirata al romanzo di Stephen King

spot_imgspot_img

La scorsa notte, durante gli MTV Video Music Awards, CBS ha rilasciato in anteprime il teaser trailer di The Stand (L’ombra dello scorpione), la nuova serie ispirata all’omonimo romanzo di Stephen King.

https://www.facebook.com/watch/?v=923450048162426&extid=6bpP1bBShGfmB1nf

The Stand è un romanzo di King del 1978, incentrato sulla visione apocalittica di un mondo rovinato da una super epidemia e nel mezzo di una battaglia fra il bene e il male.

Nel teaser trailer di 30 secondi abbiamo giusto un assaggio dell’adattamento con Whoopi Goldberg nei panni di Abigail Freemantle; possiamo vedere infatti dei flash di quello che possiamo immaginare sarà un viaggio inquietante.

The Stand è scritta da Josh Boone mentre Ben Cavell, Taylor Elmore, Will Weiske, Jimmy Miller, Roy Lee e Richard P. Rubinstein saranno produttori esecutivi. Anche Jake Braver, Jill Killington, Owen King, Knate Lee e Stephen Welke produrranno la serie. Infine, The Stand è prodotta da CBS Television Studios e uscirà su CBS All Access il 17 dicembre.

Fra il cast di The Stand troviamo Alexander Skarsgard, Whoopi Goldberg, James Marsden, Amber Heard, Heather Graham, Greg Kinnear, Odessa Young, Henry Zaga, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke, Daniel Sunjata, Nat Wolff, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, e Fiona Dourif.

Se volete saperne di più sulla nuova serie, come leggere la trama nel dettaglio o vedere le prime immagini ufficiali, potete leggere questo articolo e quest’altro. Non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI

×