PUBBLICITÀspot_imgspot_img

65: il nuovo thriller fantascientifico con Adam Driver

Adam Driver continua ad arricchire la lista dei suoi progetti e nel piatto viene aggiunto 65, un nuovo thriller fantascientifico scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place).

Il duo produrrà il film insieme a Sam Raimi e Zainab Azizi, che produrranno per Raimi Productions insieme a Debbie Liebling. Il progetto rappresenta il ritorno di Beck e Woods con Raimi, i due hanno infatti scritto e diretto recentemente un episodio della serie di Raimi 50 States of Fright.

La trama e i dettagli di 65 per il momento sono tenuti nascosti; sapremo quando il film inizierà la produzione dato che Driver ha varie pellicole fra cui scegliere una volta finite le riprese di The Last Duel. Quest’ultimo ha appena ripreso la produzione dopo essere stato interrotto a causa della pandemia; dopo aver finito, Driver avrà a che fare con Gucci, avendo da poco firmato il contratto per affiancare Lady Gaga nel film.

Non solo il 2020 rappresenta un anno occupato per Driver. L’attore è stato nominato agli Oscar nel 2019 per i film Marriage Story, The Report e per il ruolo di Kylo Ren in Star Wars: The Rise of Skywalker.

Beck e Woods sono famosi soprattutto per A Quiet Place; il film ha incassato 340 milioni di dollari internazionalmente e il duo venne nominato per la migliore sceneggiatura originale ai Critics’ Choice Awards del 2019.

Cosa ne pensate di 65? Sarà un’altra performance ottima per il nostro Adam Driver? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Annette: trama e trailer del film che aprirà il festival di Cannes

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la trama di Annette il romanzo...

“White Noise”: Noah Baumbach al lavoro su un nuovo film Netflix con Adam Driver...

Dopo l'enorme successo diMarriage Story, lo scrittore e regista torna a lavorare con Adam Driver e con la sua compagna, Greta Gerwig.

D23 Expo 2019: ecco cosa è stato mostrato nel nuovo footage di Star Wars:...

Durante il D23 Expo 2019, la famosa convention Disney, presente anche Star Wars. Sul...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Haunt: il nuovo horror diretto dagli sceneggiatori di A Quiet Place

Haunt è il nuovo film horror diretto degli sceneggiatori e registi Scott Beck e Bryan Woods, che insieme al regista John Krasinski hanno scritto...
00:02:21

The Dead Don’t Die: il trailer del film di zombie con Bill Murray

Ecco online il primo trailer di "The Dead Don't Die", il film horror-comedy diretto da Jim Jarmusch con protagonisti Adam Driver e Bill Murray....

Star Wars – Adam Driver conosce già gli eventi di Episodio IX

Nonostante manchi meno di un anno al nuovo film della saga di Star Wars, non conosciamo praticamente nulla della pellicola.Non sappiamo su cosa verterà il...

Il Babau potrebbe essere presto un film.

Il soggetto. Il Babau è un essere che in america è conosciuto come Boogeyman, ha sempre caratterizzato diverse leggende del folclore italiano ed europeo.Diversi sono i riferimenti a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI