65: il nuovo thriller fantascientifico con Adam Driver

Adam Driver continua ad arricchire la lista dei suoi progetti e nel piatto viene aggiunto 65, un nuovo thriller fantascientifico scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place).

Il duo produrrà il film insieme a Sam Raimi e Zainab Azizi, che produrranno per Raimi Productions insieme a Debbie Liebling. Il progetto rappresenta il ritorno di Beck e Woods con Raimi, i due hanno infatti scritto e diretto recentemente un episodio della serie di Raimi 50 States of Fright.

La trama e i dettagli di 65 per il momento sono tenuti nascosti; sapremo quando il film inizierà la produzione dato che Driver ha varie pellicole fra cui scegliere una volta finite le riprese di The Last Duel. Quest’ultimo ha appena ripreso la produzione dopo essere stato interrotto a causa della pandemia; dopo aver finito, Driver avrà a che fare con Gucci, avendo da poco firmato il contratto per affiancare Lady Gaga nel film.

Non solo il 2020 rappresenta un anno occupato per Driver. L’attore è stato nominato agli Oscar nel 2019 per i film Marriage Story, The Report e per il ruolo di Kylo Ren in Star Wars: The Rise of Skywalker.

Beck e Woods sono famosi soprattutto per A Quiet Place; il film ha incassato 340 milioni di dollari internazionalmente e il duo venne nominato per la migliore sceneggiatura originale ai Critics’ Choice Awards del 2019.

Cosa ne pensate di 65? Sarà un’altra performance ottima per il nostro Adam Driver? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI