Mario Switch remasters: rinvio anche in casa Nintendo!

Stando a fonti attendibili, la Mario Switch remasters sarebbe rinviata alle vacanze natalizie!

Stando a quanto affermato dal podcast Nate the Hate, la Mario Switch remasters sarebbe rinviata a una data oltre il 35° anniversario. Nell’anno dei rinvii, in particolar modo dati a causa del COVID-19, non poteva mancare la partecipazione di Nintendo.

Mario is coming!

Il ritorno della mascotte!

Il colosso giapponese al momento, non ha ancora dichiarato nulla in merito anzi, il titolo non è stato ancora annunciato! Il podcast in questione però, ha svelato in anticipo l’arrivo dell’Indie World Showcase e del Nintendo Direct Mini. Essendo un’indiscrezione vi invitiamo a non prendere troppo sul serio la cosa, fatto sta che la fonte si è dimostrata più che attendibile negli ultimi mesi. Inoltre, il titolo è stato parecchio vociferato nel più recente periodo dunque, dovrebbe approdare su Nintendo Switch forse a ridosso dei mesi Natalizi.

Vola insieme a Mario e Yoshi!

Salta su!

Al momento, date le voci di corridoio, di Mario Switch remasters sappiamo solamente che dovrebbe contenere la remaster di 3 titoli della serie. L’edizione in questione conterrebbe la remaster di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy ossia, i capitoli 3D della saga di Mario. I titoli in questione, apparvero rispettivamente su Nintendo 64, Nintendo Gamecube e Nintendo Wii con l’arrivo della collection previsto invece entro il 13 settembre 2020. Questa data non sembrerebbe oltretutto, rispettare le previsioni in merito a Mario Switch remasters. Ciò potrebbe essere riconducibile alle vicissitudini legate al Coronavirus le quali, avrebbero condizionato a questo punto anche la Nintendo.

E voi, attendete l’annuncio da parte della casa di Kyoto di Super Mario remasters, per festeggiare i suoi 35 anni? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI