Marvel: Thor ha davvero ucciso [spoiler]?

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’ultima avventura di Thor lo ha visto allearsi con il Divoratore di Mondi Galactus, divenendone l’araldo per fermare una potentissima minaccia, Il Nero Inverno. Nel #5 della serie scritta e disegnata da Donny Cates e Nic Klein, scopriamo che proprio Galactus è segretamente sempre stato un araldo del Nero Inverno.

La scoperta sorprende perfino il Dio del Tuono, il quale reagisce malamente alla notizia, derubando Galan dei propri poteri e prendendone il controllo. Infine, il re di Asgard decide di giustiziare il potente essere cosmico per le sue malefatte passate e per vendicare tutti i mondi da lui divorati.

Non è tutto. Una volta fatto fuori Galactus, Thor decide di occuparsi del Nero Inverno, riducendolo ad un semplice fiocco di neve utilizzando il corpo di Galactus come una bomba. Sappiamo bene che nel mondo dei comics spesso i villain tornano con nuovi piani, ma il Nero Inverno lascia dietro di sè più di una semplice minaccia. Prima di essere distrutto, infatti, la nemesi rivela a Thor un crudele futuro, in cui il regnante di Asgard viene sconfitto da un vecchio nemico.

Nello specifico, nella visione Thor vede Thanos mentre impugna contemporaneamente il Mjolnir e le Gemme dell’infinito, oltre ad un misterioso guanto nero. Il Titano Pazzo è inoltre accompagnato da un esercito di eroi marvel in versione zombie.

Sembra che i problemi per Thor siano tutt’altro che terminati.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI