Rocky IV: Stallone conferma la director’s cut per il 35° anniversario

Dopo alcuni post che vedevano delle scene inedite di Rocky IV, Sylvester Stallone ha confermato ufficialmente che a novembre, in occasione del 35° anniversario del film, uscirà la director’s cut montata dallo stesso Sly.

I fan di Rocky Balboa riceveranno quindi una piacevole sorpresa. A novembre ci sarà la possibilità di vedere una versione diversa di Rocky IV, e la conferma è arrivata proprio nel post di Stallone che avete visto sopra e che traduciamo qui sotto:

Per il 35° anniversario Rocky IV riceverà un nuovo director’s cut dal sottoscritto. Finora sembra fantastico. Pieno di sentimento. Grazie MGM per quest’opportunità d’intrattenimento

In questa nuova versione ci sarà però un assente. Si tratta del robot di Paulie, e la conferma è arrivata dallo stesso Stallone, che, rispondendo alle domande dei fan sul minutaggio riservato al robot, ha detto: “Il robot sta andando alla discarica per sempre. Niente più robot, non mi piace più“.

Rocky IV, è stato l’episodio della saga di maggior successo al botteghino, e la sua colonna sonora ha avuto un successo incredibile, quindi questa director’s cut sarà certamente un momento magico per i fan dello Stallone Italiano, me compreso! Qui sotto potete vedere anche due post di Stallone dove mostrava alcune immagini inedite del film quando ancora non era stato annunciato ufficialmente.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questo film e molto altro!

CORRELATI