back to top

Supernatural 15: trailer esteso degli ultimi sette episodi

The CW ha rilasciato il trailer esteso ( che potrete vedere qui nella copertina di questo articolo) degli gli ultimi sette episodi Supernatural 15. Vi ricordiamo che andranno in onda dal 8 ottobre. Ne abbiamo parlato anche qui.

Tutto porterà al finale di serie del 19 novembre, al quale seguirà un’ora di speciale dal titolo Supernatural: The Long Road Home.

Il trailer

Nel nuovo trailer di Supernatural 15, Chuck/Dio (Rob Benedict) si palesa nel Rifugio di Dean e Sam (il bunker degli Uomini delle Lettere) e si preoccupa dell’idea che i ragazzi credono di poterlo uccidere.

Nel frattempo, Billie avverte Dean che non ci sarà tempo da perdere quando Dio inizia a provocare scompiglio sul pianeta.

In un altro luogo, Cas dice:

“Stai rifugiando un grande peso”

Nel trailer di Supernatural sentiremo rispondere la voce di Dean:

“Non abbiamo scelta. L’intera missione è salvare il mondo”.

Supernatural 15 The cw

Il trailer Di Supernatural offre anche un’occhiata ai giovani Dean e Sam durante la loro prima caccia insieme in un prossimo episodio.

La produzione della stagione finale di Supernatural è stata chiusa per la pandemia da coronavirus, ma come abbiamo visto dalle recenti foto dietro le quinte, il cast e la crew sono tornati a Vancouver.

TRAMA DI SUPERNATURAL

La serie televisiva statunitense Supernatural di The CW è di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e SamWinchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene.

Per questa e altre news su Supernatural 15, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI