back to top

The Division: gratis su Uplay e come ottenerlo

Oggi è arrivata una grande sorpresa da parte di Ubisoft, regalando The Division a tutti gli utenti Pc

Ottime notizie per gli utenti Pc, The Division è gratis da oggi 1 settembre fino all’8 settembre 2020 alle ore 10:00. Ubisoft sta regalando la versione Pc del titolo a tutti gli utenti di Uplay, di seguito vi spieghiamo come ottenerlo.

Ottenere il titolo risulta molto semplice, basta cliccare su questo link e seguire le istruzioni a schermo, subito dopo avrete la vostra copia di The Division per sempre. Naturalmente, bisogna avere un account Uplay valido senza restrizioni e infine, per scaricare il gioco, bisogna installare il client di Uplay.

The Division gratis Uplay Pc

Per chi non conosce il titolo, The Division è un sparatutto in terza persona con elementi RPG e open world. Si tratta di un gioco solo online, che ha sì una parte single player, ma che è basato principalmente sul multiplayer, ricordando molto Destiny.

Pur essendo disponibile il seguito The Division 2, uscito nel 2019, il primo capitolo risulta ancora godibilissimo, nonostante sia uscito nel 2016. Non ci resta che consigliarvelo, vista l’occasione di poterlo ottenere gratis senza nessuna fatica.

Ultimamente Ubisoft sta regalando parecchi giochi su Uplay, continuando ad investire sul mercato Pc. L’ultimo è stato Watch Dogs 2, regalato durante l’evento Ubisoft Forward svolto qualche mese fa.

Correte a riscattare il titolo e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI