The Fallout: il nuovo drama scolastico con Shailene Woodley, Julie Bowen e John Ortiz

Shailene Woodley (Big Little Lies), Julie Bowen (Modern Family) e John Ortiz (Kong: Skull Island) si uniranno al nuovo drama scolastico The Fallout.

Il cast già confermato per il film era composto da Will Ropp (The Way Back), Jenna Ortega (You), Maddie Ziegler (West Side Story) e Niles Fitch (This is Us). L’attrice Megan Park (What If) ha scritto e sta dirigendo la pellicola che tratta della liceale Vada (Ortega), che vaga tra le ripercussioni emotive al principio di una tragedia scolastica. Le relazioni con la famiglia e gli amici e la sua visione del mondo saranno alterati per sempre.

David Brown produrrà per Clear Horizon insieme a Rebecca Miller e Cara Shine. Anche Joannie Burstein e Giulia Prenna produrrano. Clear Horizon ha deciso di vendere i diritti internazionalmente, includendo Toronto e i mercati AFM, con SSS Entertainment che finanzia.

Park ha recentemente adattato No Baggage per New Line/Warner Brothers e sta attualmente sviluppando un film con Feige Co., che scriverà e dirigerà. Ha anche diretto video musicali per Billie Eilish, Blackbear e Gucci Mane. The Fallout, in ogni caso, marca il suo primo lungometraggio.

Cosa ne pensate di The Fallout? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questo film e molto altro!

CORRELATI