Ubisoft Forward: video con la line-up di settembre

L’evento Ubisoft Forward tornerà a settembre 2020. In questa occasione vedremo sicuramente i titoli di punta della casa francese annunciati già nel video in fondo all’articolo.

Sintonizzatevi quindi il 10 settembre 2020 per seguire tutti gli annunci in arrivo da Ubisoft.

Possiamo sicuramente aspettarci Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e Rainbow Six Siege tra i grandi ospiti. Inoltre farà la sua comparsa Immortals: Fenyx Rising, il titolo ufficiale del gioco noto in precedenza come Gods & Monsters.

Watch Dogs: Legion.

Questi saranno tra i vari titoli che verranno presentati durante questo Ubisoft Forward. Inoltre sarà possibile ricevere numerose ricompense in-game per tutti coloro che assisteranno allo spettacolo in diretta. Ticket boost per For Honor, l’arma Refract Baton per Hyper Scape, un charm speciale per Rainbow Six Siege ed una maschera esclusiva per Watch Dogs: Legion. Per sbloccare queste ricompense sarà necessario guardare lo show rispettivamente per 10, 20, 30 e 40 minuti di fila.

Grande assente di questo evento sarà Assassin’s Creed Valhalla, ma è possibile che comunque qualche notizia arrivi al pubblico durante l’evento.

Ricordatevi che questo Ubisoft Forward si terrà il 10 settembre 2020 alle ore 21:00 italiane, con il pre-show che parte alle 20:00.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E per passare un’allegra serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI