back to top

Nier Replicant: novità in arrivo al Tokyo Game Show?

NieR Replicant ver. 1.22474487139 è uno dei titoli più attesi dai fan di Yoko Taro, non ci resta che attendere il Tokyo Game Show per novità sul titolo

Il Tokyo Game Show 2020 si avvicina e NieR Replicant ver. 1.22474487139 potrebbe apparire durante l’evento con novità da non perdere. Il titolo è scomparso dai riflettori dopo l’annuncio della scorsa primavera, ma grazie a nuovi rumor provenienti da Gematsu, pare che tornerà in scena durante l’evento giapponese più atteso di sempre.

Secondo quanto riportato da Gematsu, NieR Replicant ver. 1.22474487139 è stato valutato a Taiwan ed ha fatto la sua comparsa nel database della rating board locale nelle versioni PlayStation 4, PC e Xbox One. Pur non essendo presente nella lineup TGS di Square Enix, non si esclude una comparsa a sorpresa durante il Tokyo Game Show di fine settembre.

NieR Replicant ver. 1.22474487139 non è un remake e neanche una remaster, Yoko Tar lo considera un “versione UP” del gioco originale. Al momento non è del tutto chiaro quali sono effettivamente i contenuti di questa reinterpretazione, dunque restiamo in attesa di chiarimenti da parte degli sviluppatori.

NieR Replicant NieR Replicant ver. 1.22474487139 Tokyo Game Show evento

Il titolo originale è uscito nel lontano 2010, passato in sordina per colpa dei problemi tecnici e il gameplay molto grezzo. Grazie al grande successo di Nier Automata, seguito che ha colmato le lacune del capitolo precedente sopratutto grazie al gameplay curato dai ragazzi di PlatinumGames, la saga è diventata più popolare che mai.

Yoko Taro coglie l’occasione della popolarità ottenuta grazie ad Nier Automata, proponendo un Nier migliorato sotto ogni aspetto e noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI