back to top

Prince of Persia: annuncio ufficiale ormai imminente?

Di un remake di Prince of Persia se ne parla da anni, ma nell’ultimo periodo i rumor riguardo a un annuncio da parte di Ubisoft sono sempre più insistenti.

https://youtu.be/IRqv-EWXeVU

Come potete vedere, nel trailer di annuncio dell’evento è riportato anche “Nuovi giochi e novità” ed è quindi lecito aspettarsi nuovi annunci.

Tra questi, la speranza è che ci sarà anche quello legato a Prince of Persia e un suo ritorno nelle console di nuova generazione.

Come molti di voi sapranno, la serie ha completamente saltato la generazione di PlayStation 4 e Xbox One e l’ultimo capitolo risale a circa 8 anni fa.

Una chicca che ne suggerirebbe in ritorno, inoltre, è la dicitura presente nel sito ufficiale dell’evento Ubisoft.

Prince of Persia Remake Ubisoft

Quel “E qualche sorpresa speciale” insomma sta mandando in visibilio i fan di Prince of Persia e non solo, dato che anche altri brand come Rayman o Splinter Cell sono ormai nell’ombra da anni.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 10 Settembre alle ore 21, quando finalmente l’evento avrà inizio e verranno svelate tutte le carte.

A voi piacerebbe un ritorno della serie sotto forma di remake o preferireste un titolo completamente nuovo? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

CORRELATI