back to top

Tell Me Lies: la nuova serie tv adattamento con Emma Roberts

Emma Roberts ha firmato un contratto con Hulu per una nuova serie tv e si tratterà di Tell Me Lies, adattamento dell’omonimo romanzo.

Tell Me Lies, scritto da Carola Lovering e pubblicato nel 2018, narra della storia di Lucy Albright, ossessionata con un uomo bravo ad essere attraente. Quando la ragazza arriva al campus del suo piccolo college, lontana dalla madre che non ha mai perdonato per un tradimento verso di lei quando era adolescente, Lucy si gode la vita da college. Ma tutto cambia quando incontra Stephen DeMarco, che ha anch’esso un passato misterioso; il loro intreccio intrigante avrà delle conseguenze che i due non si sarebbero mai immaginati.

Meaghan Oppenheimer, che ha creato la serie Facebook Watch Queen America, scriverà il copione. Rebelle Media sarà produttore esecutivo con Refinery29. Anche Lovering lavorerà al progetto come consulente di produzione.

La star di American Horror Story e Scream Queens ha concluso gli accordi attraverso la sua compagnia Belletrist TV. La co-fondatrice della compagnia Karah Preiss sarà produttore esecutivo della serie.

Cosa ne pensate del nuovo adattamento di Tell Me Lies? Sarà l’ennesima serie tv trash o ne uscirà qualcosa di intrigante? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questa serie e molte altre!

CORRELATI