back to top

007: No Time to Die, ecco il nuovo trailer dell’ultimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond

L'attesissimo nuovo capitolo della saga arriverà nei cinema italiani il 12 novembre e vedrà per l'ultima volta Daniel Craig nei panni di James Bond

007: No Time to Die, il nuovo atteso capitolo con protagonista James Bond, uscirà il prossimo 12 novembre: la data di arrivo nelle sale italiane è stata ufficializzata attraverso un post sull’account Instagram ufficiale. Per placare l’attesa dei fan, ecco approdare in rete anche il nuovo trailer del film con protagonista Daniel Craig.

007: No Time To Die è il venticinquesimo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso della storia del cinema. Trovate il trailer direttamente in copertina.

La sinossi di 007: No Time to Die

James Bond si è ritirato a vita privata in Giamaica, ma riceve una richiesta d’aiuto da un vecchio amico della CIA (Felix Leiter interpretato da Jeffrey Wright). La missione è legata a uno scienziato rapito, ma vengono riportate in scena alcune ferite mai rimarginate da 007, tra cui quelle legate all’amata Madeleine Swann (Lea Séydoux), che l’aveva tradito. Il cattivo è il misterioso Safin, interpretato da Rami Malek. Nel cast anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Ana De Armas e Lashana Lynch.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo film su James Bond? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI