IN EVIDENZA

007: No Time to Die, ecco il nuovo trailer dell’ultimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

L'attesissimo nuovo capitolo della saga arriverà nei cinema italiani il 12 novembre e vedrà per l'ultima volta Daniel Craig nei panni di James Bond

007: No Time to Die, il nuovo atteso capitolo con protagonista James Bond, uscirà il prossimo 12 novembre: la data di arrivo nelle sale italiane è stata ufficializzata attraverso un post sull’account Instagram ufficiale. Per placare l’attesa dei fan, ecco approdare in rete anche il nuovo trailer del film con protagonista Daniel Craig.

007: No Time To Die è il venticinquesimo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso della storia del cinema. Trovate il trailer direttamente in copertina.

La sinossi di 007: No Time to Die

James Bond si è ritirato a vita privata in Giamaica, ma riceve una richiesta d’aiuto da un vecchio amico della CIA (Felix Leiter interpretato da Jeffrey Wright). La missione è legata a uno scienziato rapito, ma vengono riportate in scena alcune ferite mai rimarginate da 007, tra cui quelle legate all’amata Madeleine Swann (Lea Séydoux), che l’aveva tradito. Il cattivo è il misterioso Safin, interpretato da Rami Malek. Nel cast anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Ana De Armas e Lashana Lynch.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo film su James Bond? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI