IN EVIDENZA

Prime 1 Studio: Uruk-Hai Berserker da “Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Prime 1 Studio ha pubblicato le prime immagini della loro nuova creazione tratta da Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri l’ Uruk-Hai Berserker in scala 1/4.

La statua alta 93.3 cm fa parte della linea Premium Masterline ed è realizzata in Polystone e altri materiali.

Il diorama raffigura l’Uruk-Hai Berserker trionfante, ignorando le diverse frecce conficcate nel suo corpo, testa mozzata di un cavaliere di Rohirrim in mano, mentre avanza sui resti della battaglia di Helms Deep (ll Fosso di Helm nella versione Italiana). Alle sue spalle lo stendardo di guerra con il simbolo della “Mano Bianca di Saruman“.

Saranno due le versioni della statua presentate, la Standard e la Deluxe Edition. La versione Deluxe include:

  • Volto senza maschera
  • Braccio sinistro con spada
  • Braccio destro con testa mozzata

La battaglia del Fosso di Helm è una battaglia di Arda, l’universo immaginario fantasy creato dallo scrittore inglese John Ronald Reuel Tolkien. Avvenne durante la guerra dell’Anello tra le forze di Saruman e i Rohirrim, cavalieri di Rohan. La battaglia prende il nome dal luogo in cui avviene, il Fosso di Helm, dove i Rohirrim, minacciati dallo strapotere dello stregone, si rifugiano con tutta la popolazione che riescono a salvare. In loro aiuto accorrono Aragorn, Legolas e Gimli (i Tre Cacciatori), da poco giunti a Rohan.

Gli Uruk-hai furono una potente razza di orchi creata da Saruman alcuni anni prima della Guerra dell’Anello partendo dalla razza degli Uruk Neri di Sauron. Rispetto agli orchi dell’Oscuro Signore, gli Uruk-hai sono più grandi e forti.

Le prenotazioni della statua dell’ Uruk-Hai Berserker da “Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri” sono aperte da oggi 3 Settembre 2020 sul sito di Prime 1 Studio.

La Standard Edition avrà un costo di $899 mentre la Deluxe Edition di $1.099. L’uscita è prevista tra Dicembre 2021 e Marzo 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI