IN EVIDENZA

Fortnite, Sfide di Wolverine: trova la schermata di caricamento presso un Punto Pattuglia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

La seconda Settimana della Stagione 4 di Fortnite porta con se anche la seconda missione di Wolverine! Completando questa sfida potete infatti aggiungere alla collezione delle vostre schermate di caricamento anche quella dedicata all’iconico eroe mutante Marvel!

Abbiamo già visto:

Come trovare la schermata di caricamento presso un punto pattuglia

La sfida è davvero molto veloce e semplice da completare. Dovete solo individuare un punto di atterraggio dei velivoli dello S.H.I.E.L.D. anche meglio conosciuti come Quinjet.
Una volta individuato, dovete entrare nel mezzo e interagire con il grande schermo con l’immagine di Wolverine ben in evidenza. Ci sono sempre ben quattro punti di atterraggio, cha cambiano ad ogni partita ma sono indicati sulla mappa da una piccola icona bianca e da una colonna di fumo blu.

Ecco qui di seguito un’anteprima della schermata di caricamento!

Advertising

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...