Fortnite, Stagione 4: come guidare un motoscafo sotto ponti di colori diversi

In questa breve guida vedremo come guidare un motoscafo sotto ponti di colori diversi per completare la sfida della Settimana 2!

Finalmente la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

In questo articolo vedremo come guidare un motoscafo sotto ponti di colori diversi per completare la sfida della Settimana 2!

Per completare questa sfida, dovrete innanzitutto munirvi di una barca. Il mezzo ormai è facilmente reperibile in tutte le zone acquatiche della mappa. Inoltre, alcune barche saranno disponibili proprio vicino ai ponti sotto i quali dovrete passare. I ponti in questione si trovano:

  • Tra il Dominio di Doom e Borgo Bislacco;
  • Ad est del Dominio di Doom;
  • A sud-est di Fattoria Frenetica;
  • A sud-ovest di Gattogrill;
  • A nord di Pantano Palpitante.

Scegliete tre di questi ponti, salite sulla barca e passateci sotto! Vi ricordiamo che non è necessario completare la sfida in un’unica volta, ma potrete anche farlo in più partite! Inoltre potrete completarla anche in una Rissa a Squadre per semplificarvi ulteriormente la vita. Per semplicità vi lasciamo nell’articolo la mappa per trovare più facilmente i ponti.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI