back to top

Fortnite, Stagione 4: come usare un’emote al centro della Tempesta

Finalmente sono arrivate su Fortnite capitolo 2 le Sfide Risveglio di Storm ed oggi vedremo come completare l’ultima missione di queste: utilizzare un’emote al centro della Tempesta utilizzando Storm.

Abbiamo già visto come:

visitare una stazione metereologica come Storm

vai sui Foschi Fumaioli nella Tempesta

Fortnite Storm Sfida Risveglio

Per completare la missione dovremo utilizzare un’emote al centro della Tempesta. Consigliamo di compiere la missione nella modalità Rissa a Squadre, dato che una volta morti potremo respaware e atterrare nel luogo che ci interessa. Ricordiamo che bisognerà utilizzare la skin di Storm per completare la prima Sfida Risveglio della nota supereroina Marvel.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI