IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 4: esamina forzieri S.H.I.E.L.D. nei Quinjet

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Finalmente la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici. Vediamo subito che cosa ci aspetta!

Abbiamo già visto:

In questo articolo vedremo come esaminare dei forzieri S.H.I.E.L.D. nei Quinjet per completare la sfida della Settimana 2!

Anche in questo caso la sfida non è complicata, ma richiede molta attenzione. Dovete infatti interagire con la grande cassa che si trova all’interno dei Quinjet dello S.H.I.E.L.D. Ma a complicarvi il lavoro ci saranno i pericolosissimi robot Stark. Un “trucco” potrebbe essere quello di atterrare direttamente all’ingresso del velivolo. Sfida completata dopo aver aperto 7 casse! Un altro aiuto deriva dal fatto che il conto dei forzieri si cumula con quelli aperti dagli altri membri della vostra squadra quindi, se potete, iniziate questa sfida con altri amici!

come esaminare dei forzieri S.H.I.E.L.D. nei Quinjet

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI