IN EVIDENZA

Lovecraft Country 1×04: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “A History of Violence”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

In questo articolo vi mostreremo il trailer, che potrete trovare nella copertina, e la sinossi del quarto episodio di questa prima stagione di Lovecraft Country di HBO, intitolato A Hostory of Violence.

Il 16 agosto ha fatto il suo debutto la serie Tv Lovecraft Country di HBO. Lo show che unisce la tematica sovrannaturale a quella razziale ha ricevuto una ottima accoglienza dal pubblico.

Qui di seguito vi mostriamo la sinossi dell’episodio 1×04 intitolato A Hostory of Violence. L’episodio andrà in onda il 7 settembre

Sinossi

In questo quarto episodio di Lovecraft Country. Dopo che Christina si presenta misteriosamente alla sua porta, Leti affronta Atticus riguardo al suo piano di ritorno in Florida. Più tardi, alla ricerca di pagine mancanti a un testo cruciale, Leti, Tic e Montrose si dirigono a Boston, con Hippolyta e Diana (Jada Harris) lungo la corsa. Nel frattempo a Chicago n Chicago, spunta un misterioso ed affascinante infermiere mentre Ruby incassa la delusione per l’opportunità di lavoro sprecata.

Se volete consultare il riassunto del terzo episodio di Lovecraft Country, intitolato Holy Ghost, potete trovarlo qui.

Lovecraft Country A History of Violence HBO
Atticus Letitia Motrose

TRAMA

Secondo la HBOLovecraft Country segue le vicende di Atticus Freeman(Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letizia (Jurnee Smollett-Bell) e a suo zio George (Courtney B. Vance). I tre intraprenderanno un viaggio in macchina per l’America degli anni cinquanta. L’intento è di cercare il padre scomparso (Michael Kenneth Williams). 
Lovecraft Country si basa sul romanzo 2016 di Matt Ruff dello stesso nome. H.PLovecraft era lo scrittore americano dell’orrore conosciuto per aver creato i Cthulhu Mythos e altre creature surreali degli incubi.
I suoi romanzi includono The Call of Cthulhu, The Dream-Quest of Unknown Kadath, e At the Mountains of Madness.

Con questo viaggio inizia anche una lotta per sopravvivere e superare sia i terroristi razzisti dell’America bianca che i mostri terrificanti.

Per questa e altre news su Lovecraft Country e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI