PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nintendo GameCube: in arrivo la versione portatile?

Secondo un leak, Nintendo starebbe progettando un Nintendo GameCube Portatile!

Secondo un leak, Nintendo avrebbe dei piani ben precisi per una console portatile. Stando a quanto presentato dal progetto, la console in questione dovrebbe rilanciare il famosissimo Nintendo GameCube.

Dai un’occhiata più da vicino!

I grandi ritorni sono sempre i più attesi!

A quanto pare infatti, Nintendo è a lavoro su una versione portatile del GameCube, in maniera tale da rilanciare la famosa console del 2001. Evidentemente non è chiaro come sarebbe stata realizzata di preciso, ciò nonostante il progetto è emerso! A tal proposito, è dunque da notare come Nintendo stia perdendo i “pezzi” per strada in questo 2020, dopo la notizia non ancora confermata di Mario Switch remasters.
L’origine della fonte proviene dall’hacker Toruzz il quale, ha da poco tweettato il documento tecnico per un modello di GameCube portatile. Secondo Toruzz, la console sarebbe arrivata insieme a un dock con supporto per controller esterni, schede di memoria, un’unità mini-DVD e altri piccoli accessori.

A volte ritornano!

Preparati a rimanere di stucco!

Detto ciò, non si sa a che punto dello sviluppo fosse questo prodotto, quanto fosse seria Nintendo nel portarlo sul mercato, quanto sarebbe costato o quando sarebbe stato rilasciato. Tutto ciò che il documento rivela è che Nintendo, in qualche modo, stava progettando una versione portatile del GameCube. Quest’ultimo, nonostante sia tenuto in grande considerazione dagli appassionati, non ha riscosso un grande successo per Nintendo. Riuscì infatti a vendere meno di 22 milioni di copie ed è forse per questo che la casa di Kyoto, ha intenzione di rilanciare una versione portatile sul mercato.
Così facendo infatti, l’obiettivo sembrerebbe basarsi su un’esperienza per far rivivere l’hardware in questione, con un’interazione portatile, come per il Nintendo DS e la Switch.

E voi, acquistereste una versione portatile del Nintendo GameCube? Credete nella probabilità di vedere la console in questione sul mercato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.


ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

New Pokémon Snap – recensione di un album di ricordi

New Pokémon Snap è tornato, a distanza di 22 anni dal primo uscito su...

SnowRunner – Stagione 4: New Frontiers in arrivo a brevissimo!

SnowRunner, l'esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si...

Hotel Transylvania: Avventure da Paura in arrivo!

In arrivo, o quasi: Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Port Royale 4: in arrivo anche su Nintendo Switch

Arriva da Kalypso Media e Gaming Mind Studios l'annuncio che Port Royale 4, arriverà su Nintendo Switch il 28 maggio.Port Royale 4 offre ai giocatori la...

Pokémon GO: come completare tutti i passaggi della Ricerca Mirata di Marill

La Ricerca Mirata su Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Aquatopo, Marill. Questo evento durerà solamente un giorno, per cui affrettatevi a catturarli...

Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l'evento Community Day di giugno. L'evento di svolgerà il 6 giugno ed avrà...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team di Milestone si mette a lavoro sul titolo annuale dedicato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI