IN EVIDENZA

Dragon Ball Z: Recoome S.H.Figuarts di Bandai

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La Bandai presenta la nuova action figure (esposta in anteprima durante il Tamashii Features 2020), per la linea S.H.Figuarts, di Recoome, uno degli antagonisti della serie anime e manga di Dragon Ball Z.

Realizzata interamente in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di circa 20 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente le bizzarre pose tipiche del personaggio viste nell’anime.

La figure sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali:

  • Quattro mani destre intercambiabili
  • Quattro mani sinistre intercambiabil
  • La sfera del drago di Namecc a tre stelle
  • Tre espressioni facciali
  • Una testa per la S.H. Figuarts di Ginyu
  • Una figure di una rana

La testa bonus di Ginyu e la figure della una rana possono ricreare una delle scene iconiche della serie , quella di quando Ginyu prova nuovamente la tecnica dello Sdoppiamento (Body Change), una tecnica che permette di scambiare il corpo di chi la utilizza con chi la subisce su Vegeta, ma Son Goku riesce ad impedire lo scambio tirando una rana namecciana sulla traiettoria del raggio dello Sdoppiamento ed intrappolando Ginew in quest’ultima.

Advertising

E’ possibile preordinare la S.H.Figuarts di Recoome solo sul sito Tamashii Web Shop al prezzo di 7.700 yen con uscita prevista nel mese di Febbraio 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...