Lucifer 5 e 6: fissata la data di ritorno sul set per le riprese degli episodi finali della serie Netflix

Novità per gli episodi finali di Lucifer 5 e per la stagione 6: si ha una data per il ritorno sul set per continuare le riprese della serie Netflix.

-> Lucifer 5, parte 1, recensione dei primi otto episodi dell’attesa nuova stagione della serie Netflix; l’inferno dentro noi stessi è la vera dannazione [NO SPOILER]

-> Lucifer 5, parte 1: quando le strategie di promozione rovinano la fruizione di una serie; un percorso di analisi della sceneggiatura dei primi otto episodi della nuova attesa stagione [SPOILER]

Le varie produzioni stanno piano piano riprendendo, anche se non sempre senza ulteriori difficoltà ed imprevisti.
Le riprese della stagione 5 di Lucifer erano state interrotte causa coronavirus quando praticamente mancava all’appello il solo episodio finale.
Nel frattempo è arrivato l’inaspettato rinnovo per una sesta (e davvero finale) stagione; la Lucifer Writers Room capitanata dai due showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson è da subito riunita per lavorare ad eventuali adattamenti sul finale della quinta e sulla stesura della sceneggiatura della stagione 6.

Come forse prevedibile, ora che ci sarebbe una data precisa per la ripresa della produzione, data rivelata in esclusiva da TVLine e fissata per giovedì 24 settembre, verrà girata la parte finale di Lucifer 5 e si procederà subito dopo con la sesta stagione.

Sempre più novità stanno comunque arrivando sulla seconda parte di Lucifer 5 oltre che sulla stagione 6.
Tra le varie cose note per la 5b si ha la presenza di Rob Benedict (Supernatural); son stati anche rivelati i titoli di tutti i rimanenti otto episodi della stagione.
Per Lucifer 6 invece una delle più recenti novità riguarda la sceneggiatura, tramite le dichiarazioni su un episodio che sarà dedicato alla questione del Black Lives Matter.

Cosa ne pensate dei primi otto episodi di Lucifer 5? Siete curiosi di sapere come procederanno le vicende nella seconda e finale parte di questa quinta stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo. Trovate tutte le notizie su questa serie Netflix QUI.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI