back to top

Marvel: Donny Cates difende la collaborazione tra Marvel e Fortnite

Fortnite ha appena annunciato il suo nuovo aggiornamento, La Guerra per il Nexus, che porta diversi personaggi Marvel nel mondo del famoso gioco. Tuttavia, questa decisione ha portato a varie critiche dai fan Marvel e lo scrittore di Thor Donny Cates ha voluto dire la sua.

Cates ha twittato la sua risposta a queste persone “Molto Arrabbiate”. “1: E’ divertente. Divertirsi è permesso. 2: Aiuta a creare un ponte tra nuovi e vecchi lettori, che è una grande cosa. 3: (riferendomi al mondo intero) ci sono cose più importanti per cui arrabbiarsi, ragazzi”.

I personaggi Marvel sono già apparsi su Fortnite. Deadpool e i suoi compagni della X-Force sono giocabili, come anche Capitan America, e sono stati resi disponibili aggiornamenti legati a Avengers: Infinity War e Endgame durante l’uscita dei film.

L’aggiornamento Guerra per il Nexus è ispirato alla run di Cates e del disegnatore Nic Klein su Thor e si svolge durante il quarto capitolo dello story arc “The Devourer King”, nel quale Galactus ha trasformato il Dio del Tuono nel suo nuovo araldo per fermare il Nero Inverno. Cates ha scritto anche la storia singola Fortnite x Marvel: Nexus War, che canonizza gli eventi del gioco. In aggiunta a Thor, ci saranno altri eroi Marvel, compresi Iron Man e Wolverine, come personaggi giocabili.

Sviluppato da Epic Games, Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI