PlayStation Plus Settembre 2020: disponibili i nuovi titoli gratuiti

I nuovi giochi gratuiti disponibili con il PlayStation Plus di settembre 2020 sono Finalmente disponibili! Come al solito, gli abbonati riceveranno due titoli per PS4. Questa volta si tratta di Street Fighter V e PlayerUnknown’s Battlegrounds (noto come PUBG).

PlayStation Plus Settembre 2020

Entrambi i giochi hanno un focus multiplayer, anche se vale la pena notare che Street Fighter V ha fatto molta, molta strada dal suo lancio. Ora è ricco di una buona quantità di contenuti per giocatore singolo, oltre che al DLC aggiuntivo già disponibile.

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Il primo dei due titoli disponibili per questo mese di PlayStation Plus è PUBG. Considerato uno dei pionieri del Battle Royale, ed è stato uno dei più popolari e più giocati, prima dell’avvento del titolo Free to Play Fortnite. Il principio del gioco è molto semplice: all’inizio di una partita, 100 giocatori si lanciano con il paracadute da un aereo. Arrivati a terra devono scontrarsi con altri giocatori, raccogliendo armi e attrezzature da terra cercando di sopravvivere rimanendo l’unico superstite.

Street Fighter 5

Street Fighter 5 è un picchiaduro di Capcom, il cui semplice principio può essere spiegato in poche parole: scegli un combattente e affronti battaglie 1vs1 con la CPU, i tuoi amici o online contro altri giocatori. Anche questa volta personaggi famosi della serie come Ryu, Ken e Chun-Li sono di nuovo presenti.

I due giochi saranno disponibili per il download a partire dal 1 settembre.

Cosa ne pensate di questi due titoli gratuiti disponibili con il PlayStation Plus? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di andare a vedere gli altri articoli su Nerdpool.it!

CORRELATI