Dr. Stone: la data di uscita della seconda stagione su Crunchyroll

Dr. Stone, Crunchyroll ha annunciato che la seconda stagione dell’anime ,“Stone Wars”, uscirà nel Gennaio 2021 in contemporanea con il Giappone.

I fan non hanno dovuto aspettare a lungo per la conferma della seconda stagione. Infatti alla fine della prima stagione, la serie annunciava il suo ritorno con la “Stone Wars”.

Per l’occasione Crunchyroll ha diffuso una nuova visual key realizzata dallo staff della serie.

Dr Stone

Di seguito il trailer d’annuncio di Stone Wars

Sinossi seconda stagione

Molte migliaia di anni nel futuro, dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, si sveglia Senku Ishigami che è un ragazzo intelligentissimo dalla mente scientifica. Affrontando un mondo pietrificato e il totale collasso della civiltà, Senku si decide a usare il suo cervello per ricostruire il mondo grazie alla scienza. Iniziando col suo super forte amico d’infanzia Taiju Oki, risvegliatosi anche lui in quel periodo, iniziano a ricostruire la civiltà dal niente… rievocando due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra a quella contemporanea, una storia d’avventura e di artigianato senza precedenti sta per iniziare!

La prima stagione di Dr. Stone è stata disponibile sul portale di streaming,se ve li foste persi abbiamo recensito anche gli Episodio 1Episodio 2, Episodio 3, Episodio 4 e oltre.

Il manga omonimo di Dr. Stone,scritto da Riichiro Inagaki e disegnato da Boichi è disponibile per Edizioni Star Comics.

Vi è piaciuto  Dr. Stone? Cosa vi aspettate per la prossima stagione? Ditecelo nei commenti, continuate a seguire NerdPool.it e ricordate: #sciencepower .

CORRELATI