Left 4 Dead 2: The Last Stand – nuovo contenuto in arrivo!

Dopo quasi un decennio di inattività, Left 4 Dead 2 sta ricevendo un aggiornamento sorprendente. Valve ha annunciato che un nuovo rilascio di contenuti chiamato The Last Stand arriverà presto nel gioco horror zombie.

La rivelazione arriva dal blog ufficiale di Left 4 Dead e da un aggiornamento sulla pagina delle notizie di Steam , che hanno entrambi pubblicato una breve descrizione dell’aggiornamento.

Un piccolo teaser, quale non mostra molto altro che una mappa nebbiosa, è stato pubblicato tramite Youtube da un account non ufficiale. Secondo Valve, l’aggiornamento è “creato dalla community, per la community“, si tratta quindi di un DLC creato dai fan.

Nel gioco originale, il primo Left 4 Dead, The Last Stand era una modalità in stile “tower defence“, in cui i giocatori sarebbero dovuti sopravvivere a diverse ondate di zombie.

Di seguito il trailer ufficiale di questo nuovo update:

Sebbene Left 4 Dead 2 non abbia ricevuto nuovi contenuti da quasi 10 anni, gli sviluppatori sono ancora piuttosto attivi quando si tratta di implementare correzione di bug considerando l’età del gioco. L’aggiornamento più recente è arrivato a luglio di quest’anno, in cui hanno risolto qualche problema con strumenti di creazione per i modder.

Purtroppo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli oltre al breve scorcio della mappa. Il teaser trailer fornisce solo un vago “coming soon” come data di uscita. Valve ha voluto comunque confermare che questo update non ha una funzione di sequel della trama originale.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI