Secret Files 3: disponibile per Nintendo Switch

Disponibile Secret Files 3, il sesto gioco della serie d’avventura di successo di Animation Arts, per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop.

L’avventuriera Nina non vede l’ora di sposarsi con il suo fidanzato Max Gruber quando improvvisamente una squadra SWAT irrompe nel loro appartamento e rapisce il suo promesso sposo. Le autorità non sono a conoscenza dell’operazione, quindi chi è il responsabile?

Durante la ricerca di Max, Nina continua a incontrare il numero Pi. Scopre un antico segreto le cui tracce portano da Archimede a Leonardo da Vinci fino ai giorni nostri e al CERN in Svizzera. Nina troverà Max lì? I giocatori devono risolvere molti enigmi per avanzare attraverso l’avvincente storia. Con quattro possibili finali, non ti resta che scopire se Nina e Max vivranno per sempre felici e contenti.

A proposito di Secret Files 3
La classica avventura punta e clicca, Secret Files 3, dello sviluppatore Animation Arts presenta una trama di qualità cinematografica, una grande varietà di luoghi, e molto altro. Il nuovo gioco segue la tradizione dei suoi popolari predecessori Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, combinando una storia avvincente con un gameplay divertente, puzzle logici e una splendida grafica. Questo terzo capitolo è supportato da un team esperto di autori di NEOS Film, che hanno già lavorato a produzioni televisive e cinematografiche di sucesso e ora sono chiamati a contribuire allo sviluppo della trama, del dramma e del progresso dei personaggi. Il Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione come parte del suo games support program.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI