Gears 5: DLC trapelato all’interno del database di Steam

Un DLC di Gears 5 potrebbe essere in arrivo. Un utente di Twitter Terry è stato in grado di individuare il nuovo contenuto nel tracker in tempo reale di SteamDB, presente direttamente sulla piattaforma. Il file è stato caricato su Steam il 3 settembre e menziona chiaramente “Gears 5 – DLC“.

Sorprendentemente, la cronologia del caricamento del file non è stata ancora rimossa, nell’immagine poco sotto è possibile vedere gli ultimi file caricati nel database di Steam.

Gears 5 DLC

Questa è la seconda volta che abbiamo una sorta di “leak confermato” su questo titolo. Alcuni mesi fa, infatti, Microsoft Game Stack ha caricato un video su The Coalition, in cui diversi fan di Gears 5 hanno avvistato la HiveBusters Squad, i quali non fanno ancora parte del gioco.

Tutto ciò sembra davvero una bella notizia per gli amanti del titolo, ma purtroppo, c’è una leggera possibilità che questo file caricato abbia qualcosa a che fare con l’Ultra-HD Texture Pack.

Il DLC di Gears 5 è sempre stato oggetto di discussioni tra i fan, in quanto il titolo è risultato davvero breve. Con un nuovo contenuto aggiuntivo, incentrato principalmente sulla trama singlepayer, potrebbe espandere l’universo di gioco, riuscendo ad approdare sulle console di nuova generazione.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI