back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 7 – 13 settembre

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 7 a domenica 13 settembre 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di agosto sulla piattaforma Netflix. QUI trovate invece gli arrivi di settembre su Netflix; QUI trovate gli arrivi, sempre per il mese corrente, lato serie tv, QUI infine quelli lato film su Sky e Mediaset Premium.

Come potrete leggere, in questa settimana di inizio settembre, dopo il cospicuo numero di cancellazioni di fine agosto, Netflix rimuoverà pochi titoli dal catalogo. Subiranno la cancellazione quattro film e due documentari.

Lunedì 7 settembre

  • Zathura – Un’avventura spaziale (Zathura – A Space Adventure) (2005), film. Un’avventura sci-fi diretta da Jon Favreau, adattamento del libro di Chris Van Allsburg, l’autore anche di Jumanji. Nel cast Josh Hutcherson, Jonah Bobo, Dax Shepard, Kristen Stewart e Tim Robbins. Un misterioso gioco catapulta nello spazio due fratelli, che devono raggiungere il pianeta Zathure per non rimanere intrappolati in un limbo spaziale.

Martedì 8 settembre

  • Kicks (2016), film d’avventura. Nel cast troviamo Jahking Guillory, Christopher Jordan Wallace, Christopher Meyer, Kofi Siriboe, Mahershala Ali e Molly Shaiken. Un ragazzo di 15 anni si avventura in una pericolosa missione a East Oakland per recuperare un paio di sneakers che un gangster locale gli ha rubato;
  • Tales of Irish Castles (2014), serie di documentari, una stagione. Dalle prime fortezze normanne alle eleganti tenute del XX secolo, i castelli rappresentano un millennio di guerre, politica, economia e cultura irlandesi.

Mercoledì 9 settembre

  • Il superpoliziotto del supermercato 2 (Paul Blart: Mall Cop 2) (2015), film commedia. Si tratta del sequel dell’avventura del 2009; ritroviamo anche qui Kevin James nei panni di Paul Blart. Nel cast anche Neal McDonough, David Henrie e Daniella Alonso. In visita a Las Vegas, la goffa guardia giurata Paul Blart ne combina di tutti i colori per sventare una rapina all’inestimabile collezione d’arte di un hotel.

Giovedì 10 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 11 settembre

  • Legion (2010), film horror e d’azione. Nel cast troviamo Paul Bettany, Lucas Black, Tyrese Gibson, Adrianne Palicki, Kate Walsh e Dennis Quaid. Nessuno, tra i sopravvissuti all’apocalisse che vivono in una stazione di servizio, sospetta che una donna del gruppo porti in grempo il Messia;
  • Jane (2017), documentario. Filmati inediti fanno luce suglu improbabili inizi di carriera, sulla ricerca innovativa e sull’eredità duratura come primatologa di Jane Goodall.

Sabato 12 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 13 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI