Cells at Work! Code Black: diffuso un nuovo trailer

Cells at Work! Code Black, attraverso il profilo twitter ufficiale è stato diffuso un nuovo trailer dell’adattamento anime del manga spin-off di Cells at Work!.

Il manga Cells at Work! è edito in Italia da Star Comics, mentre lo spin-off Code Black al momento non è ancora uscito nel nostro paese.

Qui di seguito il tweet con il nuovo trailer di Cells at Work! Code Black.

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Magical Girl Spec-Ops Asuka) dirige la serie prodotta da LIDEN FILMS. La sceneggiatura e la composizione dell’adattamento sono di Hayashi Mori (The Snack World, Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File).Il character design è opera di Eiji Abiko (Last Hope, Baby Blue) mentre le musiche sono di Yūgo Kanno (Psycho-Pass, Bizarre Adventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable) .

L’anime uscirà nel gennaio 2021 cosi come la seconda stagione di Cells at Work!.

Sinossi

Cells at Work!Code Black, In questo nuovo spin-off del manga di successo, Red Blood Cell è uno dei 37 trilioni che lavorano per mantenere il corpo in esecuzione. Ma qualcosa non va! Gli ormoni dello stress continuano a urlare contro di lui per andare più veloce. I vasi sanguigni sono ricoperti di colesterolo. È difficile per una cellula continuare a lavorare quando ogni giorno è un CODICE NERO! Il manga e l’anime Cells at Work! ha mostrato cosa succede quando un corpo giovane e sano viene danneggiato. Ma se il corpo non fosse così giovane e non fosse molto sano? Questa nuova interpretazione vede protagonisti un globulo rosso e il suo amico, il globulo bianco, mentre lottano per mantenere in salvo il loro mondo contro l’alcolismo, il fumo, la disfunzione erettile. Chiunque sia questo ragazzo, è fortunato che le sue cellule non possano scioperare!

L’anime Cells at Work! è disponibile in italia su Youtube nel canale di Yamato Animation.

Qui potete trovare la descrizione dettagliata della serie .

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI