Crash Bandicoot 4: It’s About Time – in arrivo la demo giocabile

Questo pomeriggio Activision e Toys for Bob ci hanno viziati con due annunci molto interessanti sul loro Crash Bandicoot 4: It’s About Time: Tawna (la fidanzata di Crash già comparsa fin dal primo capitolo) sarà un personaggio giocabile. Inoltre, prima del debutto ufficiale del gioco, sarà possibile giocare una demo.

Sui profili social è infatti comparsa la possibilità di giocare a questa demo dal 16 settembre per tutti coloro che preordineranno la versione digitale del gioco su PlayStation Store o Xbox Store.

In questa versione sarà possibile giocare due livelli della parte centrale del gioco, Snow Way Out e Dino Dash, già testati dalla stampa specializzata.

crash cortex playstation 4 xbox one toys for bob

Grande novità di questo Crash Bandicoot 4 sarà la possibilità di giocare come il Dr. Neo Cortex in una realtà alternativa, sfruttando il suo potere di scattare rapidamente in avanti.

Al momento non sappiamo se in futuro sarà possibile per tutti giocare la demo, anche se sembra improbabile. Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo (con quel 4 in bella vista) fa capire che è un sequel diretto di Crash Bandicoot 3: Warped, prendendo il posto di successore a tutti gli effetti della serie.

Rimaniamo in attesa di vedere il titolo, sperando anche che Toys For Bob abbia imparato dagli errori di Spyro Reignited Trilogy.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI