League of Legends: nuovi rumors su Seraphine

La cantante di League of Legends, Seraphine, arriverà presto nella Landa degli Evocatori. Sebbene questa notizia sia stata il segreto tenuto peggio dalla Riot, il suo kit di abilità è tenuto sotto chiave. Tuttavia, sono emerse alcune informazioni da un datamine, che offrono ai giocatori una prima occhiata alle abilità del mago.

seraphine

Chi è Seraphine?

Seraphine è stata pubblicizzata come il prossimo “mago sensazionale” di League of Legends, secondo le indiscrezioni dello streamer brasiliano “Streamie” in agosto. Tuttavia, il significato effettivo di quel titolo era poco chiaro.

seraphine

Un certo numero di maghi è già presente in League of Legends. Seraphine potrebbe essere come l’esuberante Syndra o come Ryze, o forse ha lo stile più controllato di Orianna? Forse è un tipo più solidale alla Nami, Lulu o Karma? Ora potremmo avere la nostra risposta.

Sono trapelate due delle abilità del nuovo campione di League of Legends. Tutto ciò grazie ad un datamine dai file di gioco di Wild Rift di “PixelButts“, e sembra che Seraphine sarà un mix di tutte queste.

La passiva e la E di Seraphine

Le due abilità trapelate sono apparentemente la sua passiva e la sua E. La sua passiva incorpora una nuova meccanica “Echo“, che le consente di lanciare abilità due volte. Usare le sue abilità vicino agli alleati garantisce anche “Note“, che conferisce un raggio di attacco extra e danno bonus al suo prossimo attacco.

Questo può creare alcune combo piuttosto interessanti con il resto del suo kit, anche se combinato con la sua terza abilità, la E. Seraphine crea uno scudo su tutti i campioni alleati vicini, garantendo loro velocità di movimento ⁠(simile all’E di Karma). Tuttavia, se Seraphine è già scudata, gli alleati vicini verranno curati in base alla salute mancante.

Questo, combinato con la passiva Echo, significa che Seraphine può proteggere e curare i suoi alleati allo stesso tempo se ha la sua passiva accumulata.

Non ci sono informazioni sulle altre abilità: Q, W o Ultimate. Queste abilità daranno davvero ai giocatori un’idea di come funziona davvero Seraphine. Potrebbe presentarsi come un mago di supporto, ma la Riot potrebbe anche aggiungere un sacco di danni nel kit del campione.

I file sono effettivamente inseriti in Wild Rift da quando l’Alpha è stato pubblicato in determinate regioni del mondo, all’inizio di quest’anno. Allora non sapevamo a chi appartenessero, ma ora è evidente che la fuga di notizie riguardano il campione 152, Seraphine.

seraphine lol

Ora la grande domanda rimane: quando verrà rilasciata Seraphine? Non è stata fissata una data precisa, ma dato che si esibirà con le K/DA ai Mondiali, possiamo aspettarci il suo rilascio intorno ad ottobre, quando inizierà il campionato.

Visita il profilo Instagram per saperne di più su Seraphine.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI