back to top

Ratched: il nuovo poster ufficiale della serie Netflix con Sarah Paulson

La nuova serie Ratched, prequel di One Flew Over the Cuckoo‘s Nest, arriverà su Netflix il 18 settembre ma Sarah Paulson ha deciso di darci un anticipo; nel suo profilo Twitter l’attrice protagonista che interpreterà l’infermiera Mildred Ratched ha condiviso infatti un nuovo poster ufficiale.

Il poster presenta lo stile anni ’40 elegante ma inquietante dei precedenti e ci dà un’idea di quanto possa essere terrificante l’infermiera Ratched.

Diretta da Ryan Murphy e Ian Brennan, Ratched è una serie drammatica che rivela la storia di un’infermiera in un asilo psichiatrico. Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per cercare lavoro in un ospedale psichiatrico dove sono iniziati nuovi e spiazzanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenza come l’infermiera perfetta, ma gli ingranaggi stanno sempre girando. Mentre si infiltra sempre di più all’interno del sistema di cura mentale e delle persone che ci lavorano, lo stiloso aspetto esteriore di Mildred cela un’oscurità crescente; questa parte della donna che è rimasta nascosta per molto tempo alla fine rivelerà che i veri mostri sono creati e non nati.

Evan Romansky ha creato Ratched per Netflix. Il cast presenta Sarah Paulson come Mildred Ratched, Cynthia Nixon come Gwendolyn Briggs, Judy Davis come l’infermiera Betsy Bucket e Jon Jon Briones come Dr. Richard Hanover. Ci sono poi Sharon Stone come Lenore Osgood, Finn Wittrock come Edmund Tolleson, Charlie Carver come Huck e Alice Englert come Dolly. Infine, sono presenti Amanda Plummer, Corey Stoll, Sophie Okonedo e Vincent D’Onofrio. I produttori esecutivi della serie sono Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.

Se volete saperne di più su Ratched e guardare il trailer potete dare un occhio a questo articolo. Non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv e molto altro!

CORRELATI