back to top

Supernatural: Jensen Ackles adotta Baby

Dopo anni, passati a sognare e a torturare la produzione di Supernatural, il nostro caro Dean Winchester (Jensen Ackles) ha raggiunto il suo obbiettivo. Potrà guidare la sua Baby fino a casa.

Tra le centinaia di cimeli della serie disponibili, certamente l’iconica Chevrolet Impala nera del 1967, presente fin dal primo episodio di Supernatural, è stato il primo amore di Jensen Ackles.

Jensen Ackles e baby
Dean e Baby

In una dichiarazione rilasciata a Digital Spy e ad altri media infatti l’attore ha dichiarato:

Per quanto riguarda il prendere qualcosa dal set l’ultimo giorno, prenderò sicuramente qualcosa che ho puntato fin dal primo giorno di riprese di Supernatural.

Apre cosi il suo discorso riguardante l’usanza di prelevare un cimelio dal set l’ultimo giorno di riprese.

Jensen Ackles aggiunge inoltre che:

Ma va bene cosi, non la sto rubando.ho implorato e pregato per anni, ma finalmente quest’anno ho avuto il permesso, mi lasceranno portare a casa l’Impala

E aggiungo da fan di Supernatural che non poteva esserci un congedo migliore per la compagna di viaggio dei fratelli Winchester.

Quindi in attesa del finale di stagione e di serie di Supernatural (ne abbiamo parlato anche qui), non ci resta intanto che essere felici per il nostro Jensen Ackles e la sua Baby.

Speriamo anche che il finale di serie sia un evento a lieto fine tanto quanto quello appena raccontato.

TRAMA DI SUPERNATURAL

La serie televisiva statunitense Supernatural di The CW è di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e SamWinchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene.

Per questa e altre news su Supernatural seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI