IN EVIDENZA

The Mandalorian: ecco come sono stati realizzati gli effetti visivi e le animazioni della prima stagione – VIDEO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Gli splenditi effetti visivi sono sicuramente uno dei punti di forza dell’apprezzatissima prima stagione di Star Wars: The Mandalorian. Ma come sono stati realizzati alcuni degli effetti visivi della serie nominata a ben 15 Emmy, tra cui proprio migliori VFX?

Lo scopriamo grazie a Pixomondo, una delle compagnie che hanno supportato la Industrial Light & Magic nella realizzazione degli effetti e delle animazioni. La compagnia ha pubblicato un video che ci mostra la realizzazione di questi straordinari effetti. Come al solito trovate il video direttamente in copertina.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 ottobre 2020.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà molto importante per i fan di Star Wars, in quanto mostrerà diversi personaggi amatissimi dai fan come Ahsoka Tano e Boba FettRosario Dawson interpreterà l’amato Jedi di Star Wars: The Clone Wars, mentre Temuera Morrison vestirà i panni dell’iconico cacciatore di taglie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI