Lovecraft Country 1×05: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “Strange Case”

In questo articolo vi mostreremo il trailer, che potrete trovare nella copertina, e la sinossi del quinto episodio di questa prima stagione di Lovecraft Country di HBO, intitolato Strange Case.

Il 16 agosto ha fatto il suo debutto la serie Tv Lovecraft Country di HBO. Lo show che unisce la tematica sovrannaturale a quella razziale ha ricevuto una ottima accoglienza dal pubblico.

Qui di seguito vi mostriamo la sinossi dell’episodio 1×05 intitolato Strange Case. L’episodio andrà in onda il 14 settembre.

Sinossi

In questo quinto episodio di Lovecraft Country. Dopo aver fatto un accordo con William, Ruby entra nelle incantevoli scarpe di una donna bianca, ma la sua trasformazione rafforza solo il suo risentimento della divisione razziale. Un tradimento di Montrose scatena la rabbia di Atticus, lasciando Leti profondamente disturbata e mandando Montrose nelle braccia confortanti della sua amante segreta.

Se volete consultare il riassunto del quarto episodio di Lovecraft Country, intitolato A History of Violence, potete trovarlo qui.

Christina Lovecraft Country Hbo episodio 5
Christina

TRAMA

Secondo la HBOLovecraft Country segue le vicende di Atticus Freeman(Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letizia (Jurnee Smollett-Bell) e a suo zio George (Courtney B. Vance). I tre intraprenderanno un viaggio in macchina per l’America degli anni cinquanta. L’intento è di cercare il padre scomparso (Michael Kenneth Williams). 
Lovecraft Country si basa sul romanzo 2016 di Matt Ruff dello stesso nome. H.PLovecraft era lo scrittore americano dell’orrore conosciuto per aver creato i Cthulhu Mythos e altre creature surreali degli incubi.
I suoi romanzi includono The Call of Cthulhu, The Dream-Quest of Unknown Kadath, e At the Mountains of Madness.

Con questo viaggio inizia anche una lotta per sopravvivere e superare sia i terroristi razzisti dell’America bianca che i mostri terrificanti.

Per questa e altre news su Lovecraft Country e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI