back to top

Marvel: Black Widow al centro di un nuovo intricato mistero

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Il seguente articolo contiene spoiler su Black Widow #1 di Kelly Thompson, Elena Casagrande, Jordie Bellaire, disponibile ora.

Black Widow è tornata con una nuova serie regolare e con un grande mistero su dove sia stata negli scorsi mesi.

La storia si apre con un flashback quando Black Widow era in missione in incognito per Capitan America per recuperare un disco rigido. Lavorando in coppia con Occhio di Falco, ammette che i due non stavano andando molto d’accordo e che voleva scusarsi. Purtroppo, non ne ha mai avuto la possibilità.

La nuova serie di Black Widow si sviluppa intorno a un grande mistero. Dopo la missione, è tornata al suo appartamento e si è resa conto che c’era qualcuno. Così aveva cercato di entrare dalla finestra, ma era stata colpita da una freccia, che l’aveva scaraventata a terra e per un attimo aveva temuto di morire. Invece, da quel momento nessuno l’ha vista per mesi.

Il fumetto si sposta a tre mesi dopo, precisamente a San Francisco. Lei si fa chiamare Natalie e la vora per uno studio di architetti. Non ricorda nulla del suo passato. Tuttavia, ha ancora buone abilità combattive, come dimostra quando impedisce a un mattone di cadere da un edificio in costruzione. Non ha, però, ricordi del suo lavoro da spia visto che passa davanti a una telecamera senza preoccuparsi di nulla.

Questo sbaglio attira l’attenzione di due uomini, intenzionati a rintracciare la loro ex compagna scomparsa. Occhio di Falco stava guardando la tv e ha subito informato Il Soldato D’Inverno. Entrambi la stavano cercando dal momento della sua scomparsa, e non è la prima volta che l’hanno dovuta cercare. Ma questa volta sanno dove si trova. Inoltre non è sicuramente sotto copertura, visto che si è fatta vedere in pubblico, ma nessuno sa perché sia a San Francisco.

L’ultima pagina si chiude con un colpo di scena, ma è solo un altro pezzo di un puzzle molto più grande. “Natalie” sembra essere sorvegliata da un uomo in giacca bianca che vuole ucciderla.

L’uomo misterioso è Arcade, un criminale famoso per il suo letale parco divertimenti Murderworld. Arcade In passato ha combattuto diverse volte contro Spider-Man e gli X-Men. Questa nuova svolta complica ancora di più il mistero sulla nuova vita di Black Widow. Qualcosa di oscuro sembra essere all’opera e sta solo aspettando il momento giusto per colpire.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI